COME RISPONDERE AGLI ANNUNCI
Offertedilavoro.info è un sito totalmente gratuito sia per gli utenti che per le aziende. Non viene richiesta una registrazione né una mail.

È importante che sia attiva la possibilità di ricevere i cookies perché in caso contrario, su alcuni browser, potrebbe non essere visibile la modalità di risposta.

È sempre presente una mail o un link per rispondere. Di solito, questa modalità, si trova alla terza pagina di ogni annuncio. Il sito richiede la navigazione di 3 pagine per evitare che gli annunci vengano copiati con strumenti tecnici automatici.

È presente molta pubblicità che speriamo interessi i nostri utilizzatori.

Può succedere che la pubblicità presente renda più difficile la corretta navigazione del sito perché i programmi di navigazione in internet sono differenti e l'utilizzo di tablet, computer o telefoni con schermi molto differenti rende difficile la standardizzazione del testo.

Per rispondere in 2 semplici passi è sufficiente cliccare sulle scritte indicate:
come rispondere all'annuncio su offertedilavoro.info

Poi qui:

come rispondere all'annuncio su offertedilavoro.info

Si accederà così alla mail per rispondere o alla pagina della società che ha pubblicato l'annuncio, in questo caso non si è più sul sito di Offertedilavoro.info.

Può succedere, raramente, che la pagina per raccogliere la risposta da parte di chi ha pubblicato l'annuncio non funzioni in questo caso avvertiteci inviando una mail, controlleremo e Vi faremo sapere.
Annunci sponsorizzati